Pavimentazioni per l'industria meccanica

Meccanica
Perché Recodi è il partner ideale per l'industria meccanica?
 
Perchè la movimentazione e il magazzinaggio di carichi pesanti sono attività quotidiane nell’industria e la scelta della pavimentazione corretta può impedire a questi carichi di causare dei danni.
 
Perché Recodi progetta la pavimentazione in calcestruzzo da realizzare in base al tipo di carico che deve sopportare più frequentemente: un forte carico puntuale, come avviene nei magazzini, oppure un carico meccanico continuo come avviene nei reparti produzione e nelle aree soggette a traffico.

Perché i nostri rivestimenti in resina resistono agli urti e alle abrasioni meccaniche, grazie alle loro caratteristiche di durezza e resistenza.
Essi inoltre rendono la superficie impermeabile e facilmente pulibile, evitando che olii e grassi di fuoriuscita dai macchinari si infiltrino nel sottofondo poroso della pavimentazione in calcestruzzo.
 
Perché realizziamo soluzioni antiscivolo studiate ad hoc per il cliente - a seconda del grado di attrito necessario - per ovviare alla presenza di olii sul pavimento che può creare rischi per la sicurezza.

Perché realizziamo la segnaletica orizzontale, importante per la suddivisione delle varie aree di lavoro e per distinguere aree di transito da quelle di sosta e produzione. 

Perché i pavimenti Recodi con la loro valenza estetica contribuiscono a dare un’immagine di qualità, significativa sia per i clienti dei nostri committenti sia per gli enti certificatori che li visitano per gli auditing.
 
Aree di intervento:
 
  • Aree montaggio
  • Lavorazione meccanica
  • Magazzino
  • Sale bianche
 
 
Meccanica: vuoi maggiori informazioni?
Siamo a tua disposizione. Contattaci per avere subito una consulenza gratuita.
Un nostro tecnico specializzato ti contatterà senza impegno.