Pavimentazioni industriali che durano nel tempo
e che mantengono le loro caratteristiche di salute e sicurezza

Qualità
Certificazione ISO9001 e Attestazione SOA
La qualità che offriamo è certificata: Recodi ha ottenuto la Certificazione ISO9001 dal 2006 per la progettazione e realizzazione di pavimentazioni industriali in calcestruzzo e di rivestimenti in resina e per la produzione e commercializzazione di prodotti cementizi premiscelati, in resina e complementari per l'edilizia industriale. Recodi ha inoltre ottenuto nel 2005 la Attestazione SOA per l’esecuzione di appalti pubblici.

Innovazione e progettazione

In ogni progetto siamo molto attenti a soddisfare le specifiche esigenze del cliente e spesso siamo in grado di anticipare le sue richieste grazie alla nostra forte esperienza e competenza. Lo sviluppo di esperienze precedenti evolve infatti di continuo in una nuova progettazione che rappresenta un passo avanti. Tutto questo è possibile anche grazie al nostro approccio, fatto di incessante studio e analisi critica delle nuove tendenze tecnologiche e di prodotto: sperimentiamo e testiamo con grande apertura verso il nuovo e al contempo scrupolo nel non abbandonare certezze. Solo così riusciamo a proporre ai clienti soluzioni in cui crediamo veramente.

Per fornire le soluzioni più adeguate a soddisfare le esigenze dei clienti, le più valide nell’immediato ma soprattutto nel lungo periodo, ci avvaliamo della nostra esperienza di specialisti da oltre 50 anni, di nuove tecnologie e strumenti di ultima generazione; Recodi mette a frutto competenze all’avanguardia sia nel campo delle pavimentazioni industriali che nei rivestimenti in resina. Utilizziamo software specifici e innovativi per il dimensionamento e l’armatura delle pavimentazioni in calcestruzzo. Diamo un forte peso al mix design della miscela del calcestruzzo: studiamo, grazie a prove di laboratorio, la miscela ottimale adatta alla realizzazione del particolare pavimento.

Affidabilità, sicurezza e assistenza post vendita

Garantiamo un elevato standard qualitativo e ci riteniamo un partner affidabile, in grado di offrire oltre a prodotti e servizi di qualità, assistenza tecnica preventiva e post-vendita, continuità sul mercato e solidità finanziaria riconosciute da anni.

Ogni attività è regolata secondo un apposito piano che fissa precisi criteri di prevenzione valutando i rischi attraverso sopralluoghi di verifica e monitoraggio. Dotazioni specifiche e formazione mirata completano le procedure necessarie per tutelare sempre al massimo i lavoratori presenti in cantiere.

Disponiamo di personale dipendente formato per fornire assistenza tecnica in cantiere, sia nelle normali operazioni di realizzazione dei pavimenti, sia nell’esecuzione di test preliminari alla pavimentazione e nelle fasi finali di collaudo, manutenzione e pulizia. Siamo inoltre in grado di intervenire in modo repentino ed efficace nella risoluzione di eventuali problematiche in cantiere.

Assumiamo la responsabilità dei lavori dalla progettazione alla realizzazione, alla manutenzione post vendita, con il personale alle nostre dipendenze, formato per risolvere tutte le problematiche riguardanti la realizzazione di una nuova pavimentazione industriale o il restauro delle superfici ammalorate.
 
Offriamo un servizio di assistenza attivo tutto l'anno, attento alle esigenze dei nostri clienti.
Vuoi saperne di più?
Siamo a disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza.
Un nostro tecnico specializzato ti contatterà senza impegno.