Dal 4 al 6 marzo, Recodi sarà presente a MECSPE, la fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera.
La 24ª edizione, in programma presso BolognaFiere, pone al centro i temi chiave della crescita in ottica 5.0: formazione, digitalizzazione e sostenibilità.
Presso lo stand, il team tecnico-commerciale sarà a disposizione per presentare le soluzioni in calcestruzzo e resina progettate per rispondere alle esigenze del settore.
Recodi progetta e realizza pavimentazioni per l’industria meccanica: soluzioni resistenti ai carichi, agli urti e alle abrasioni, assicurando prestazioni adeguate sia in presenza di carichi puntuali elevati, tipici dei magazzini, sia nei reparti produttivi ad alta intensità. Le superfici antiscivolo contribuiscono inoltre a creare ambienti di lavoro sicuri, anche in presenza di oli e sostanze lubrificanti.
Le pavimentazioni Recodi trovano applicazione anche in magazzini e comparti logistici, dove il pavimento rappresenta il vero piano di lavoro. Le soluzioni proposte rispondono a requisiti di sicurezza, resistenza alle sollecitazioni e alla movimentazione dei carichi, planarità controllata, senza giunti, con la possibilità di integrare segnaletica orizzontale, per una gestione efficiente degli spazi.
Vi aspettiamo a MECSPE 2026, per conoscere la pavimentazioni Recodi in calcestruzzo e resina.
Recodi ha optato per un rivestimento multistrato epossidico RECOSINT RV con segnaletica orizzontale funzionale alla delimitazione delle differenti aree produttive, passaggi pedonali o di merci.
Recodi ha optato per un rivestimento multistrato epossidico RECOSINT RV comprensivo di barriera a vapore.