07 gennaio 2026

Recodi a SAMUEXPO 2026

Dal 5 al 7 Febbraio saremo presenti a SAMUEXPO, nel padiglione 3 SAMUMETAL allo stand 8 presso Pordenone Fiere.

 

Recodi ritorna a SAMUEXPO, l’appuntamento fieristico internazionale dedicato alle tecnologie per l’industria manifatturiera, in programma a Pordenone dal 5 al 7 febbraio 2026.

 

Anche per l’edizione 2026, SAMUEXPO racchiude al suo interno quattro manifestazioni: SAMUMETAL, SAMUPLAST, SUBTECH e FABBRICA 4.0

L’evento biennale rappresenta un’occasione per scoprire le novità del settore, cogliere le dinamiche di mercato, confrontarsi su opportunità e definire partnership commerciali.

  

Recodi sarà presente al Padiglione 3, area SamuMetal, Stand 8.

 
Presso lo stand, il team tecnico-commerciale sarà a disposizione per presentare le soluzioni per le pavimentazioni industriali in calcestruzzo e resina, progettate sia per l’industria pesante che per l’assemblaggio leggero:
 
  • Resistere ai carichi
  • Resistere al traffico intenso
  • Resistere alle abrasioni e sostanze chimiche
  • Antiscivolo
  • Durare nel tempo

 


SCOPRI IL PAVIMENTO PER GRANDI RISULTATI!

 

Compila il form di richiesta informazioni qui sotto.
Ti invieremo un’e-mail con il tuo biglietto d'ingresso omaggio!

 
Cosa facciamo per i nostri clienti?
 
Oxyturbo Spa
 
Recodi ha fornito una consulenza progettuale su misura e realizzato il rivestimento della nuova sede Oxyturbo di Lonato del Garda (BS), un’area di 5.124 mq, contribuendo al raggiungimento del punteggio per la certificazione LEED.
 
La richiesta del cliente
Superfici adeguate agli standard qualitativi e funzionali richiesti – resistenza meccanica e ad agenti chimici, facilità di pulizia ed un’estetica in linea con l’identità aziendale.
 
La nostra soluzione

Recodi ha optato per un rivestimento multistrato epossidico RECOSINT RV con segnaletica orizzontale funzionale alla delimitazione delle differenti aree produttive, passaggi pedonali o di merci.

 
Top automazioni
Top Automazioni
 
Recodi ha realizzato la riqualificazione del pavimento in calcestruzzo di 5.520 mq del capannone a Poggio Torriana (RN), adiacente alla nuova sede, acquistato per l'ampliamento dell'area torneria, magazzino e reparto laser.
 
La richiesta del cliente
La necessità dell'azienda cliente è stata di riqualificare un pavimento ammalorato, senza barriera a vapore e non adatto alla destinazione d'uso.
 
La nostra soluzione

Recodi ha optato per un rivestimento multistrato epossidico RECOSINT RV comprensivo di barriera a vapore.

Il rivestimento è idoneo a sopportare il traffico di carrelli con ruote gommate oltre ad un'elevata resistenza a compressione.