09 marzo 2023

Recodi a MECSPE 2023 a Bologna

Dal 29 al 31 Marzo ci trovi a MECSPE, nel padiglione 29 dedicato alla logistica, allo stand A21.

Vieni a trovarci a MECSPE padiglione 29 stand A21

Dal 29 al 31 Marzo 2023 vieni a trovarci alla ventunesima edizione di MESCPE: il più grande appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera.
Con un programma sviluppato sui tre filoni tematici ispirati dai pilastri per la crescita in chiave 4.0,  formazionedigitalizzazione e sostenibilità, il percorso all’interno dei 13 saloni sinergici di MECSPE sarà per visitatori ed espositori importante occasione per conoscere le principali innovazioni tecnologiche nell’ambito dei processi industriali, sia nelle aree espositive che in quelle dimostrative.

 

La fiera si terrà a Bologna Fiere e si distinguerà per un programma dal respiro internazionale. Tra i grandi focus della nuova edizione vi sarà un cuore mostra dedicato alla transizione energetica e alla mobilità.


Recodi vi aspetta al padiglione 29, dedicato alla logistica, presso lo stand A21.

I nostri tecnici commerciali saranno a vostra disposizione per illustrarvi le migliori soluzioni in calcestruzzo e resina rispondenti alle esigenze del settore, quali: resistenza ad un intensivo traffico di carrelli elevatori e allo stoccaggio di carichi pesanti, resistenza agli urti ed alle abrasioni meccaniche, impermeabili, facili da pulire ed antiscivolo.

 

 

SCOPRI IL PAVIMENTO PER GRANDI RISULTATI E LA SUA PERFORMANCE STRAORDINARIA!

 

 
 
 
Compila il form di richiesta informazioni qui sotto.
Ti invieremo un’e-mail con il tuo biglietto d'ingresso omaggio!
 
 
 

Scopri il case history Paganella S.p.a.

azienda leader nel trasporto, magazzinaggio e consulenza logistica
 
Per il nuovo Centro Logistico Valdaro 3 a Mantova, Recodi ha realizzato pavimentazioni industrali per un totale di oltre 50.000 mq.
Case History Recodi: Paganella
 

La richiesta di Paganella S.p.a.

Pavimentazione dei magazzini capaci di garantire elevati livelli di pulizia con pochi giunti e ben sigillati che impediscano l’annidarsi di sporco e batteri ed una resistenza all’elevata movimentazione di merci. Mentre, per l’area esterna, adiacente al binario ferroviario che costeggia il polo logistico, una pavimentazione resistente ai carichi pesanti.
 

La soluzione di Recodi

Per far fronte alle necessità richieste per i magazzini e per l’area esterna, Recodi ha progettato un pavimento in calcestruzzo RECOLESS con pochi giunti di contrazione, soluzione che permette un’usura minore conseguente alla movimentazione di merci ed una facilità di pulizia. La posa della pavimentazione è avvenuta con una vibrostenditrice Laser Screed.
 

Scopri il case history Gildemeister

azienda specializzata nella costruzione di macchine per il taglio
 
Per la sede di Brembate Sopra (BG), Recodi ha realizzato i pavimenti delle aree logistiche e produttive per un totale di 7.875 mq.
Case History Recodi: Gildemeister
 

La richiesta di Gildemeister

Pavimentazioni con manutenzioni minimealta resistenza meccanica e antisdrucciolo per garantire sicurezza all’interno delle aree di lavoro.
 

La soluzione di Recodi

Recodi ha optato per la stesura del rivestimento Recosint RV nell’area produttiva interessata da corrosione chimica di circa 7.000 mq.
I restanti 875 mq dell’area logistica sono stati rivestiti di Repox Malta, molto resistente al continuo transito di carrelli.
 
 
 
 
Puoi leggere anche gli approfondimenti nel logistico nella pagina dedicata!