Dal 23 al 25 novembre Recodi parteciperà a MECSPE, il più grande appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera.
L’evento si terrà per la prima volta presso il polo fieristico di Bologna Fiere (Viale della Fiera 20, Bologna).
L’accesso alla fiera sarà consentito dalle 9:00 alle 18:00 per i primi due giorni, mentre l’ultimo giorno l’orario sarà ridotto: dalle 9:00 alla 17:00.
In questa diciannovesima edizione MECSPE si presenta come la manifestazione italiana di riferimento per l’industria 4.0 e l’innovazione manufatturiera a 360 gradi. 13 saloni tematici che offrono una panoramica completa su materiali, macchine e tecnologie all’avanguardia.
Recodi presenterà soluzioni avanzate per pavimenti industriali in calcestruzzo e resina che trovano applicazione nei vari ambiti dell’industria manifatturiera, quali aree di montaggio, lavorazione meccanica, magazzino, corridoi di traffico, sale bianche. Frutto di un’esperienza di oltre 50 anni e una sensibilità costante per la ricerca e l’innovazione tecnologica, le pavimentazioni di Recodi – resistenti, durature, igieniche – sono studiate ad hoc per le diverse esigenze industriali.