28 ottobre 2020

Invito al nostro Webinar al Facility Management Week 2020

Ti ricordiamo che dal 10 al 12 novembre parteciperemo all’evento digitale di IFMA Italia dedicato al mondo del facility management!

IFMA 2020

Ti ricordiamo che dal 10 al 12 novembre parteciperemo all’evento digitale organizzato da IFMA Italia dedicato al mondo del facility management!

 

Il Facility Management Week rappresenta il più importante appuntamento per l’intero settore italiano della gestione di immobili e servizi. L’evento organizzato da IFMA Italia nasce con l’obiettivo di creare delle giornate di incontro e confronto dedicate alla domanda e offerta del settore del Facility Management.
 
Anche Recodi sarà parte attiva dell’evento con un webinar che si terrà nella giornata di mercoledì 11 novembre dalle 15.30 alle 16.15 dal tema “Le soluzioni per pavimentazioni in calcestruzzo e resina per il facility management”.
Di seguito il programma:
 
  • Breve presentazione aziendale
  • Pavimenti in calcestruzzo: senza giunti, a planarità controllata
  • Manutenzione e ripristino: giunti, crepe, superfici, l'importanza della manutenzione periodica
  • Rivestimenti in resina: igiene e facilità di pulizia, resistenza alle aggressioni chimiche e meccaniche, soluzioni antistatiche per aree ATEX ed EPA, segnaletica orizzontale
  • Case history ND Logistics
 
Manca sempre meno all'inizio dell'evento...
Clicca sotto per iscriverti al convegno!
 
 

Case study – ND Logistics
Recodi ha eseguito il ripristino il ripristino delle pavimentazioni delle aree logistiche del sito operativo di Trezzo sull'Adda (MI). Gli interventi si sono svolti dal 2009 ad oggi in più step, in modo da non interferire con l'operatività dei magazzini.
 
La richiesta di ND Logistics
La committenza ha richiesto gli interventi di manutenzione per garantire velocità nelle operazioni logistiche, sicurezza nelle movimentazioni per gli operatori e per i mezzi, resistenza ai carichi elevati e riduzione del deterioramento.
 
Il progetto di Recodi
Recodi ha eseguito i seguenti interventi:
 
  • Travetti su giunti di ripresa per arrestare la rottura degli spigoli che potrebbero danneggiare i cuscinetti delle ruote dei carrelli elevatori;
  • Sigillatura delle crepe provocate dal traffico dei mezzi di movimentazione;
  • Iniezioni con boiacca Recomatt 100 per bloccare il movimento verticale delle lastre di pavimento imbarcate;
  • Travetti su giunti di contrazione per arrestarne la rottura degli spigoli.
ND Logistics