24 febbraio 2022
Alla base ci siamo noi
La campagna Recodi che racconta l’importanza delle persone in azienda
In occasione della realizzazione delle nuove brochure aziendali, Recodi ha dato vita alla campagna “Alla base ci siamo noi”, per enfatizzare l’importanza che hanno le persone in azienda.
Tutti coloro che lavorano in Recodi danno ogni giorno il loro contributo particolare e fondamentale e con questa campagna vogliamo parlare di noi, mostrare i nostri volti e le nostre personalità, non tanto come singole persone, ma come gruppo e come squadra. L’insieme di tutte le nostre capacità ci rende infatti ancora più forti e affidabili. E l’unione dei nostri specifici tratti di carattere ci rende autentici e credibili. Vorremmo si sapesse che alla base del nostro lavoro e dei risultati che offriamo ci sono persone vere e motivate a dare il meglio ogni giorno, ciascuno a modo suo, tutti con Recodi.
Alla fine dello scorso anno abbiamo realizzato degli shooting fotografici, sia in azienda che in cantiere, per poter mostrare i lavoratori Recodi all’opera nelle loro mansioni.
Nelle prossime settimane sveleremo i volti e un po’ della personalità di tutti i collaboratori che fanno di Recodi una realtà vincente.
Per saperne di più, seguiteci sui nostri canali social!