“Cosa ti aspetti da un pavimento industriale?”
Da questa riflessione si concretizza il nuovo video istituzionale, che ripercorre le tappe che hanno reso Recodi il punto di riferimento nel settore dei pavimenti industriali. Una nuova narrazione, pensata per essere condivisa con stakeholders, partner e studenti, durante i momenti d’incontro.
Il video si apre con un passo di danza, un gesto inatteso che introduce un linguaggio nuovo e più emozionale. Il movimento della ballerina diventa metafora della performance industriale, espressione dell’impegno quotidiano di persone, mezzi e processi che caratterizzano gli ambienti produttivi.
La pavimentazione assume quindi un ruolo centrale, integrandosi nell’infrastruttura industriale, progettata per supportare operatività, garantire sicurezza e affidabilità nel tempo.Quando i valori diventano traguardi
Il racconto intreccia scene di cantiere, con tecnologie e realizzazioni, mettendo in evidenza i valori che guidano ogni progetto: Innovazione, Qualità, Efficienza e Know-How.
Grazie a servizi di consulenza, progettazione, realizzazione, manutenzione e riqualificazione di aree esistenti, l’azienda ha costruito nel tempo un percorso solido che le ha permesso di raggiungere primati importanti, ripercorsi nel video come testimonianza concreta di oltre cinquant’anni di esperienza nel settore delle pavimentazioni industriali.
Un presente solido, per un futuro sostenibile
Le immagini mostrano grandi spazi logistici, camere bianche, zone di lavaggio ed aree meccaniche — scenari differenti, uniti da un unico filo conduttore: soluzioni su misura, per ogni settore.
Una visione futura che si fonda sull’esperienza e sulla solidità costruita nel tempo, perché:
Per grandi risultati ci vogliono basi solide!